Lettori fissi

domenica 25 ottobre 2015

Viva la creatività!

In uno scambio di handmade fra appassionate di hobby creative, per la mia abbinata, che abita al mare e adora prendere il sole ho pensato di fare un kit da spiaggia.

Ho acquistato un telo mare color tortora della DMC e le ho ricamato (adattandolo con pcstitch alla striscia aida a disposizione) Lili Violette, una delle sue designer preferite...ovviamente tema mare e retro perfetto...e non vi dico quanto ci ho messo a ricamarlo, fra il caldo torrido di quest'estate e il retro ci ho messo una vita!! Le foto non rendono ma il risultato è stato molto carino.

Insieme al telo mare le ho fatto una borsa mare, molto capiente, utilizzando una stoffa abbastanza pesante che richiama la spiaggia abbinata ad un'altra stoffa stile shabby che si coordinava bene con il tortora del telo mare.
Sulla borsa le ho applicato una tilda in costume da bagno che avevo visto su una cartolina..pubblicata su pinterest (la mia miglior fonte di ispirazione), le ho inserito con una catenella un cavalluccio marino tilda e una stella tilda, e le ho cucito a macchina a mano libera le lettere che compongono SUMMER-.

E infine con la stoffa rimasta le ho fatto una trousse dove può mettere dentro tutti i prodotti che deve portare al mare!!! (io dentro le ho messo delle saponette biologiche profumate e una candela al profumo di mare!!)

Spero vivamente che sia stata contenta del mio regalo!!!








8 commenti:

  1. Innanzitutto i miei complimenti per il retro del ricamo! Sai che sono un'amante del retro perfetto e il tuo mi è piaciuto tantissimo!
    ...e poi devo dire che avevo visto delle foto dei tuoi lavori per questo swap altrove e... diciamo che non rendevano affatto giustizia ai capolavori che hai creato. Finalmente si vede bene il lavoro che c'è stato dietro e la tua magistrale abilità.
    Per finire devo dire che provo una profonda invidia per la persona che ha ricevuto i tuoi lavori. Credo proprio che siano inarrivabili, i più belli creati in quello scambio, senza dubbio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anastasia tu sei troppo buona!!! E come gemella separata alla nascita non fai testo :)!!!
      Le foto della borsa le ho trovate per caso tra i nostri whatsapp!

      Elimina
  2. Molto bello il telo Tary ma la borsa è stupenda, fortunata la tua abbinata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale...ho visto i tuoi capolavori!!!! Che pazienza la tenda da bagno, ti invidio! <3

      Elimina
  3. Anche a me piace tanto la borsa mare.....nn è che qualcuno organizzerebbe un bel sal?!? io sto ancora aspettando quello del copriforno. Complimenti ancora Tary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no?!! Si può fare con l'inizio della primavera!! Anche il copriforno arriverà!

      Elimina
  4. Bravissima Tary, ho visto i lavori nelle foto dello swap e con molta gioia scopro che uno dei voto che ho dato è a te. Adoro la borsa perfetta nella realizzazione e nei colori e che dire il telo..chissà come ne sarà orgogliosa di sfoggiarlo al mare la tua abbinata.
    Ancora tanti complimenti Tary.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...