Lettori fissi

venerdì 30 maggio 2014

SWAP Le delizie dei cinque sensi

Ecco terminato un altro SWAP...quest'anno ne ho fatti veramente tanti e ce ne sono ancora in programma fino alla fine dell'anno. Devo dire che mi diverto a fare queste iniziative, mi intriga scoprire i gusti della mia abbinata e cercare di realizzare qualcosa per lei che le possa piacere...E poi pensare che i miei lavoretti vanno in giro per l'Italia, e finiscono nella casa di una ragazza che li accudirà mi rende felice!!!

In questo SWAP, che è andato a Catania, dovevamo realizzare o acquistare un oggetto per ogni senso...

Il primo è il tatto...che mi ha fatto un po' tribolare, alla fine ho optato per un cuscino da abbracciare

Il secondo è l'olfatto, e siccome alla mia abbinata piacciono i profumarmadi e la lavanda le ho fatto questo:

Il terzo senso è la vista, e le ho fatto uno specchietto da borsetta:

Il quarto senso è l'udito e le ho fatto un gattino che gioca con un gomitolino nell'interno del quale ci ho messo un chiama angeli


Il Quinto senso è il gusto, e siccome a lei piace il fondente:

Ed infine il biglietto allegato, profumato, udibile, toccabile e guardabile:

5 commenti:

  1. Tarita, che spettacolo!! Tutta la mia invidia per la tua swappina...
    Bacioni,
    Anastasia

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo ma lo specchietto...che delizia!!!!!
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Mi unisco ad Anastasia per l'invidia! Tutti bellissimi, ma il profumatore il senso dell'olfatto è una vera chicca! Complimenti di nuovo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...