Lettori fissi

venerdì 9 maggio 2014

SWAP Raccontami una fiaba

Finalmente che mi sono decisa...a scrivere sul blog!!! Meglio tardi che mai!
Volevo mostrarvi i miei lavoretti che ho fatto per lo SWAP Raccontami una fiaba, sul sito di megghy.com

Ci ho lavorato molto, ma mi sono anche divertita! La fiaba che ho scelto è stata Heidi, il cartone animato che più mi ha segnato nell'infanzia!!!

Spero che chi la ricever rimarrà contenta!!!


 Questo è un sacco per il pane (o di quello che si vuole) con ricamato uno schema della Veronique Enginger su tela aida 55

 Un portachiavi Amigurumi di una capretta lavorato con l'uncinetto dell'1,25



E questa è la favola di Heidi fatta con la tecnica dello scrapbooking...Per il libretto mi sono ispirata ad un tutorial di Sweetbiodesign...l'interno mi sono divertita a stilizzare le figure con i pastelli acquerellabili




2 commenti:

  1. Sono sicura che la tua abbinata avrà apprezzato: tutto molto bello e curato; Heidi e la capretta a punto croce sono a dir poco favolose. bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...